Skip to content Skip to footer

Tecom: componentistica made in italy plasmata dall’esperienza

logo tecom technology components

Il nostro obiettivo è offrire ai Clienti prodotti dall’elevato contenuto tecnologico con materiali di qualità ed efficienti processi produttivi. Sviluppati in contesti flessibili e dinamici che rispecchiano l’approccio di Leadercom. Per questo siamo un distributore certificato Tecom, azienda leader mondiale per tutto ciò che concerne componentistica nel settore di catene e elementi per la movimentazione ed il trasporto. I loro articoli sono progettati, fabbricati e testati in riferimento ai migliori standard qualitativi, disponiamo del loro catalogo anche in versione digitale nel nostro sito, scaricabile in pdf.

Dal settore alimentare a quello farmaceutico: tecom è la risposta per componenti affidabili e robusti

Tecom è una realtà italiana che può vantare 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di:

  • Componenti per trasportatori progettata per l’industria alimentare e dell’imbottigliamento
  • Prodotti speciali realizzati su richiesta
  • Supporti autoallineanti
  • Componenti di sostegno e livellamento

Un sofisticato sistema cad/cam, un modernissimo impianto di produzione ed un’efficiente gestione del magazzino di prodotti finiti, permettono di accomunare ad un prodotto di elevato contenuto tecnologico la massima affidabilità. La flessibilità, l’elevata capacità delle risorse produttive e la dinamicizzazione dei magazzini permettono rapide tempistiche e disponibilità immediata dei prodotti.

 

La sede di Novellara è da sempre punto di riferimento per l’industria alimentare del territorio emiliano romagnolo, conosciuto infatti come food valley d’Italia. Leadercom mette così a disposizione prodotti pieni di storia e plasmati dalla conoscenza, vera risorsa del processo produttivo, che si riconosce nell’accurata scelta dei materiali e nella ricerca e sviluppo. I loro articoli infatti sono caratterizzati da un elevato standard di resistenza e vengono impiegati anche nei settori farmaceutico e meccanico, in cui è indispensabile precisione e resilienza.

 

Leadercom rappresenta un interlocutore affidabile e competente tra prodotto e azienda Cliente, con cui confrontarsi e scegliere in sinergia la proposta più idonea all’esigenza.
Se il tuo scopo è quello di ottenere performance competitive, la risposta è nei prodotti Tecom di cui Leadercom dispone di un vasto assortimento e propone consulenza specializzata. Vi aspettiamo!

Scegli insieme a noi un prodotto TECOM , contattaci per una consulenza.

Siamo rivenditori di
Siamo rivenditori di
logo leadercom forniture industriali raccorderia inox e componentistica industriale
Leadercom è un’azienda nata nel 2005 per la fornitura industriale di raccorderia INOX e componentistica accessoria. Siamo specializzati nella rivendita di prodotti ad alto standard prestazionale.
CONTATTI
Link utili
logo per la partnership con parma calcio
logo certificazione MOCA

Privacy PolicyCookie Policy

VIENI A TROVARCI
Made with /> by Webscriptum