Raccorderia Inox

Raccorderia inox DIN 11864

Leadercom è rivenditore delle migliori componenti in acciaio inossidabile per l’industria. Siamo in grado di offrire una vasta scelta di prodotti di raccorderia inox sempre disponibili a magazzino dalla comprovata affidabilità e qualità. Sapremo guidarvi nella scelta dell’elemento più idoneo alla vostra azienda grazie a ventennale esperienza e competenza acquisite sul campo.

Prodotti da realtà solide e affermate

Ampiezza e completezza della gamma

Continua attenzione verso le esigenze del Cliente

Disponiamo di raccordi inox nelle seguenti normative

DIN 11864-1, DIN 11864-2, DIN 11864-3 e DIN 11851

Raccordi INOX
Raccorderia INOX
Raccorderia INOX DIN 11851
Catalogo Leadercom prodotti inox

Consulta il nostro catalogo oppure visita la pagina dei cataloghi fornitori

In particolare, la norma DIN 11864 tutela i raccordi per l’industria alimentare ed il suo scopo è la definizione dei criteri di progettazione e costruzione degli attacchi al processo in base alle più moderne conoscenze igienico-sanitarie. L’industria farmaceutica, alimentare e chimica infatti necessita di raccordi e valvole di alta qualità. Oltre alla qualità si richiedono dimensioni contenute, superfici facili da pulire, ed elementi di tenuta (guarnizioni) sterilizzabili.
Come evidenziato anche nel nostro catalogo, la norma DIN 11864 raccordi in acciaio inox è costituita da 3 parti:

  • 11864-1 raccordo filettato
  • 11864-2 raccordo flangiato
  • 11864-3 raccordo clampato

La Raccorderia inox DIN 11851 viene molto utilizzata grazie alla sua caratteristica di avere la girella sul maschio, a differenza dei sistemi a vite che prevedono di accoppiare la girella alla femmina. Vengono principalmente utilizzati nel settore alimentare, farmaceutico e chimico.

tipi di raccorderia

M.O.C.A.

Dichiarazione di conformità nell’ambito dei Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti

Leadercom si incarica di raccogliere, e produrre a sua volta, tutta la documentazione appropriata che attesti la conformità dei prodotti alle normative vigenti in materia.

banner MOCA