DIN 11864
Sono componenti in acciaio inossidabile utilizzate nelle applicazioni asepsi nell’industria chimica e farmaceutica: l’asepsi è il procedimento finalizzato ad impedire la contaminazione da parte di microrganismi ad un substrato sterile, che sia per natura o artificialmente.
Nello specifico troverete:
- DIN 11864-1: raccordi a saldare
- DIN 11864-2: raccordi a flangia
- DIN 11864-3: raccordi a clamp
Questi raccordi hanno un attacco a tubazione per saldatura orbitale lunga e sono realizzati in materiale più resistente alla corrosione.
Infatti, i raccordi che rispettano lo standard di produzione DIN 11864 rispondono a dei criteri di progettazione e costruzione in base alle più moderne conoscenze igienico-sanitarie.
DIN 11853
Si tratta di componenti in acciaio inossidabile utilizzate nelle applicazioni igieniche, nel rispetto quindi dell’HACCP, nell’industria alimentare e chimica
In particolare offriamo:
- DIN 11853-1: raccordi a saldare
- DIN 11853-2: raccordi a flangia
- DIN 11853-3: raccordi a clamp
Questa realizzazione corta è adatta a impianti compatti: come per il DIN 11864, rispetta le certificazioni poiché in materiale maggiormente resistente alla corrosione.
Per rispondere alle esigenze industriali e sanitarie, offriamo un vantaggio competitivo ai nostro clienti in linea con gli standard produttivi richiesti: il nostro obiettivo è essere partner affidabili e ci rivolgiamo a marchi in linea con questa visione.
Venite a trovarci per raccontarci di persona il vostro progetto.
Con la nostra esperienza costruiremo la soluzione su misura per Voi.